RESTA AGGIORNATO

DAL 1 LUGLIO OVM SI FA IN 3.

01 LUG 2023

Si sa che il mondo Automotive è tra i più veloci e inclini al cambiamento; siamo abituati a misurarci quotidianamente con nuove tecnologie e modelli sempre più sofisticati: l’innovazione l’abbiamo ormai nei geni ed è per questo che quando il gruppo Stellantis ci ha proposto questa evoluzione abbiamo accolto il cambiamento con passione ed entusiasmo!

Vi raccontiamo oggi un nuovo capitolo della nostra storia aziendale che inizia  nel 1985 e continua oggi con l’acquisizione di due amatissimi Brand del gruppo: Citroën e Opel.

Il nostro Team, che da  sempre rappresenta il Punto di forza dell'Azienda, sta per essere incrementato da ulteriori figure professionali altamente preparate ed in costante aggiornamento, sempre pronte a dare il massimo supporto alle vostre richieste.

Nel nuovo show-room ampliato e rinnovato, troverete quindi veicoli commerciali e privati; il nuovo service sarà a vostra disposizione per tutti e tre i marchi: Peugeot, Opel e Citroen, così come anche il magazzino per gli autoricambi originali.

Citroën  ed Opel non hanno certo bisogno di presentazioni e ve ne parleremo approfonditamente nell’immediato futuro, ma prima che ciò avvenga, vogliamo anzitutto ringraziarvi per la fiducia e il favore che da sempre ci accordate e che ha certamente contribuito a darci la spinta per intraprendere questo nuovo viaggio.

Grazie a voi

 

O.V.M Organizzazione Viterbo Motori

 







SERVIZI
UN MARE DI VANTAGGI

La cura del cliente e la sua soddisfazione sono le basi su cui si poggiano i nostri servizi post vendita: officina meccanica, elettrauto, gommista, carrozzeria e molto altro.

SCOPRI




01
NEWSLETTER

ISCRIVITI


02
CONTATTACI

SCOPRI


03
TEST DRIVE

SCOPRI

X
SOCIAL & CONTATTI

Condividi su

oppure seguici su
Facebook Instagram
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione contatti