RESTA AGGIORNATO

NUOVA OPEL CORSA RADDOPPIA GLI INCENTIVI STATALI

06 GEN 2024

Oggi, dopo 40 anni di storia, 6 generazioni e oltre 14 milioni di unità prodotte in Europa, di cui oltre 2 milioni solo in Italia, la city car più amata di sempre è in testa alla classifica di vendite, in particolare con Corsa Electric.

DETOX

ECCELLENZA INGEGNERISTICA TEDESCA. Una qualità senza compromessi e aiuti alla guida di ultima generazione come l’Advanced Sight e l’Adaptive Seating fanno di Opel la scelta perfetta per le strade più impervie e i clienti più esigenti.

PURE COCKPIT EXPERIENCE – Il pure Panel è parte della scelta stilistica Detox adottata per gli interni e sarà una caratteristica distintiva di tutti i futuri veicoli Opel. Elimina gli elementi di distrazione e offre un facile accesso alla tecnologia più avanzata

MODERN GERMAN - Essere Modern German nel design significa abbracciare valori come: qualità, eccellenza ed innovazione – DESIGN BOLD & PURE, ECCELLENZA INGEGNERISTICA

GREENOVATION – MOBILITÀ SOSTENIBILE - Focalizzati sull'obiettivo di diventare il Brand completamente elettrificato entro il 2028, siamo anche leader nei veicoli a celle a combustibile idrogeno. INNOVAZIONE EFFICIENTE - Il nostro approccio alla sostenibilità va oltre le auto e comprende ricerca, materiali e catene di fornitura.

 

NUOVA OPEL CORSA è UNA SCELTA DI VALORE

Vieni a scoprirla TUTTI I WEEK END DI GENNAIO PROMO IN CORSO FINO AL 31/01







SERVIZI
UN MARE DI VANTAGGI

La cura del cliente e la sua soddisfazione sono le basi su cui si poggiano i nostri servizi post vendita: officina meccanica, elettrauto, gommista, carrozzeria e molto altro.

SCOPRI




01
NEWSLETTER

ISCRIVITI


02
CONTATTACI

SCOPRI


03
TEST DRIVE

SCOPRI

X
SOCIAL & CONTATTI

Condividi su

oppure seguici su
Facebook Instagram
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione contatti