RESTA AGGIORNATO

Peugeot 3008 e 5008, arriva il 1.2 mild Hybrid

16 MAG 2023

Stai pensando di acquistare un’auto elettrica ma non ti senti ancora pronto per il grande passo?

Peugeot Hybrid è la soluzione ideale se effettui prevalentemente percorsi urbani e suburbani, proprio perché non ha la necessità di ricarica plug-in.

Il nuovo mild Hybrid Peugeot consente di guidare in elettrico in città il 50% del tempo, in questo modo consumi ed emissioni calano del 15%

Entrando nello specifico 3008 e 5008 vanno incontro a un importante aggiornamento, che prevede l’introduzione dell’inedita motorizzazione 1.2 PureTech a benzina impreziosita dalla tecnologia mild-hybrid a 48V. 

Una soluzione innovativa

Il cuore del pacchetto mild Hybrid è il tre cilindri 1.2 Puretech turbo benzina da 136 CV e 230 Nm, abbinato alla nuova trasmissione automatica e-DCS6. 

Questo cambio è un doppia frizione che integra il motore elettrico da 28 CV e 55 Nm, mentre il motore endotermico, già predisposto per gli standard Euro 6.e, è stato completamente rinnovato e dotato di turbina a geometria variabile.

Il pacchetto ibrido è completato da un sistema di avviamento a cinghia alimentato a 48V e dalla batteria al litio da 0,9 kWh, installata sotto il sedile del guidatore. 

Con questo nuovo Hybrid Peugeot ti offre la possibilità di entrare nel” mondo elettrico” con il costo di una vettura Diesel, inoltre permette una guida puramente elettrica fino ad 1km nelle zone a 30 km/h.

Il display di 3008/5005 HYBRID è specifico per l’Hybrid con tutte le informazioni necessarie per una guida confortevole (flusso di energia, misuratore di potenza, colore blu in guida elettrica).

Vuoi saperne di più?Ti aspettiamo in Concessionaria .







SERVIZI
UN MARE DI VANTAGGI

La cura del cliente e la sua soddisfazione sono le basi su cui si poggiano i nostri servizi post vendita: officina meccanica, elettrauto, gommista, carrozzeria e molto altro.

SCOPRI




01
NEWSLETTER

ISCRIVITI


02
CONTATTACI

SCOPRI


03
TEST DRIVE

SCOPRI

X
SOCIAL & CONTATTI

Condividi su

oppure seguici su
Facebook Instagram
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione contatti